L’accesso alle pagine del portale implica, per l’utente, l’accettazione delle condizioni d’uso di seguito elencate, che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, da ATC B MATERA secondo la sua insindacabile discrezionalità.
L’utilizzazione del sito da parte dell’utente – a seguito delle eventuali modifiche delle condizioni d’uso – sarà considerata come adesione incondizionata alle condizioni come modificate.
Lo username e la password, conseguiti a seguito della registrazione, sono strettamente personali e non possono essere ceduti a terzi.
ATC B MATERA non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito, ne’ per prodotti, materiali e contenuti eventualmente presenti in siti terzi raggiungibili attraverso link presenti in seno al portale.
ATC B MATERA compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel sito siano attentamente vagliati ed analizzati, elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati.
Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel portale.
A tal riguardo, si invitano gli utenti a richiedere eventuali rettifiche e/o integrazioni di quanto pubblicato.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul portale ed all’uso che terzi ne potranno fare, che per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo portale: pertanto,ATC B MATERA non sarà tenuta a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che utenti e terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto col portale, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato, così come dei software impiegati.