Corso Per Abilitazione Al Monitoraggio Della Beccaccia Con Il Cane Da Ferma

(DGR. n. 1191/2017) – ALIANO 9, 10 e 11 MAGGIO 2018

 “Si comunica che nei giorni 9 e 10 c.m. dalle ore 15,00 alle ore 20,30, e il giorno 11 maggio c.m., dalle ore 15,00 alle ore 20,00, presso la Sala Convegni (Anfiteatro) di Aliano si terrà il Corso di abilitazione per il Monitoraggio della Beccaccia con cane da ferma della durata complessiva di 16 ore.

Si precisa che per il conseguimento dell’abilitazione, la frequenza è obbligatoria nella misura del 90% del totale delle ore previste (14 ORE). L’abilitazione si ottiene previo superamento dell’esame finale, suddiviso in prova scritta (quiz a risposta multipla), colloquio e abilitazione dei cani mediante prova su terreno.

Ai fini dell’accreditamento ai corsi, in fase di registrazione della presenza, è necessario esibire un documento di riconoscimento in corso di validità e l’attestazione dell’avvenuto versamento di euro 25,00.

Nel caso in cui si è impossibilitati a partecipare al corso, si prega di voler comunicare tempestivamente ad uno dei seguenti indirizzi

e-mail:  agnese.lanzieri@regione.basilicata.it  –  info@atcbmatera.it         

 

Download “Elenco ammessi al corso monitoraggio beccaccia” Elenco-ammessi-al-corso-monitoraggio-beccaccia..pdf – Scaricato 67 volte – 51 KB

IL PRESIDENTE ATC-B

 F.to  Rocco LEPORE

 

 

Ph: Virginio Fuser – http://www.acaccia.com/